Stringara rilancia Calapai dal 1'

Manca meno di un’ora al fischio d’inizio di Barletta-Paganese. Mister Stringara, confermando le attese della vigilia, decide di confermare in gran parte la formazione scesa in campo nella felice trasferta di Sorrento.

Spazio dunque al consueto 3-5-2, che in fase offensiva muta spesso in 3-4-1-2 con Dezi in appoggio ai due attaccanti.

Conferme in tutti i reparti, a cominciare da Pane e dalla difesa che vedrà la riconferma del trio di centrali De Leidi, Burzigotti e Romeo. L’unica variazione si registra sulla corsia esterna di destra, dove rispetto a una domenica torna titolare Calapai al posto di Mazzarani che torna ad accomodarsi in panchina. Completano la linea a cinque Dezi, Piccinni e Molina al centro, Petterini sulla corsia di sinistra. In avanti spazio alla coppia La Mantia-Simoncelli in avanti, con Ferreira pronto a far staffetta con l’esterno romagnolo nel secondo tempo. Da segnalare inoltre la possibilità di vedere in panchina Castellani. Chissà che anche per lui non ci sia possibilità di un ingresso a gara in corso.

Arbitra il signor Saverio Pelagatti della sezione di Arezzo. Inizio di gara fissato alle ore 14.30.

[quote_box]
BARLETTA (3-5-2)
: Pane; De Leidi, Burzigotti, Romeo; Calapai, Dezi, Piccinni, Molina, Petterini; La Mantia, Simoncelli. A disposizione: Liverani, Mazzarani, Menegaz, Meucci, Meduri, Castellani, Ferreira. Allenatore: Stringara.[/quote_box]