Stop Futsal, riposa il Barletta C5

 

La settima giornata del girone C di Serie B vede in campo una sola squadra del calcio a 5 barlettano: il risultato non è incoraggiante, perchè la Futsal Barletta cede 1-4 alla capolista Forlì. Il Barletta C5, invece, ha osservato un turno di riposo.

PROMO mini

Al Paladisfida, i ragazzi dello squalificato mister Ferrazzano devono fare i conti con il cinismo degli avversari e la scarsa vena realizzativa sotto la porta romagnola, abbinata comunque alla sfortuna: ben quattro i pali colpiti dai padroni di casa, che provano l’assedio dopo la doppietta di Perrotti nel primo tempo.

Nonostante un gran possesso palla, la Futsal fatica a trovare la via del tiro e rischia pericolose ripartenze per mano degli ospiti. Da un errore in fase d’attacco nasce il contropiede che vale il 3-0 del Forlì: il giapponese Shinji si presenta davanti a Mastrorilli dopo un ottima triangolazione e insacca il tris per gli uomini di coach Matteucci.

Cassatella, che sostituisce Ferrazzano in panchina, opta per il portiere di movimento e i barlettani mettono maggiore pressione agli avversari: la mossa del tecnico dà i primi frutti grazie alla rete di Ricco, ma è solo l’illusione della rimonta. Gli animi si surriscaldano e il mister di casa viene allontanato dagli arbitri, passano due minuti e il Forlì chiude i conti con Salles, ancora in ripartenza.

Il 4-1 finale spinge i romagnoli a quota 18 punti, rispettivamente a +2 e +6 da Futsal Portos e Futsal Barletta. Sabato prossimo sosta per i giocatori di Ferrazzano, mentre il Barletta C5 riprenderà il campionato sul campo del Futsal Portos, seconda forza del girone.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide