Real Dem Montesilvano 1 – 2 Barletta C5

Se le cose nel calcio a 11 non vanno nel migliore dei modi a Barletta, una consolazione arriva dal calcio a 5. Le due squadre barlettane, che militano nel campionato di serie B nazionale, sono al terzo e quarto posto e le separa solo un punto.

Il Barletta calcio a 5 ha vinto per 2 a 1 l’ultima gara disputata in trasferta contro il Real Dem di Montesilvano, raggiungendo la zona playoff. Si tratta della seconda vittoria esterna per gli uomini di Dazzaro, che hanno così dato una “scossa” al campionato dopo il pareggio beffardo ottenuto nella scorsa giornata contro il Manfredonia.

Bellino Mini Wide

Il tecnico non ha portato in Abruzzo Caporusso, Lanotte, Lattanzio, Severino e Stella. Con una formazione ampiamente rimaneggiata, però, è riuscito ugualmente a tirar fuori il massimo dai ragazzi del Barletta ed è arrivata l’intera posta in palio.

Succede tutto nella seconda ventina di minuti. Nella prima frazione, infatti, Calamita colpisce il palo per ben tre volte e il Barletta non sblocca il punteggio. Negli ultimi venti minuti è Acocella a portare in vantaggio la squadra guidata da Dazzaro al termine di un’azione ben orchestrata dai suoi compagni di squadra.

Poi la reazione dei padroni di casa, che sfruttano un’indecisione dei barlettani e smettono a segno la marcatura del pareggio. Ci pensa Lanotte, a 2′ dalla fine, a battere il portiere abruzzese e a regalare al Barletta calcio a 5 l’intera posta in palio.
[quote_box]REAL DEM-BARLETTA C5 1-2:
REAL DEM MONTESILVANO: Sferrella, Peca, Centofanti, D’Alonzo, Di Martino, Dominioni, Repetto, Paludi, Florindi, Capitano, Agolli, Federico. All: D’Alonzo.
BARLETTA C5: Dibenedetto, Grimaldi, Lomuscio, Lanotte G., Capacchione, Tempesta, Antonucci, Stea, Calamita, Acocella, Capuano. All: Dazzaro.
Reti: 9′ st Acocella (B), 16′ st Repetto (R), 18′ Lanotte G. (B)
Arbitri: Fineschi di San Giovanni Valdarno- Vannucchi di Prato.[/quote_box]

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide