La Futsal Barletta ne fa sei alla Buldog Lucrezia

La Fusal Barletta porta a casa un’importante vittoria contro la Buldog Lucrezia e si risolleva dopo le due sconfitte consecutive La vittoria col punteggio rotondo di 6 a0, ottenuta tra le mura amiche, permette agli uomini di Ferrazzano di agguantare il terzo posto in classifica e di porre fine a tutte le paure.

Il match, valevole per la quinta giornata del campionato di serie B Nazionale, è stato giocato su ritmi meno frenetici rispetto a quelli precedentemente disputati al “Paladisfida”, con i barlettani che hanno badato più alla quantità.

PROMO mini

Ferrazzano affronta la Buldog senza Borraccino e con un Mazzone a mezzo servizio. Questi, infatti, riesce a recuperare nonostante l’influenza. Il quintetto iniziale è formato da Mastrorilli, Ricco, Sciascia, Chiariello e Mazzone. I marchigiani rispondono con Pesaro, Bacchiocchi, Balducci E., Balducci A. e Valente.

La prima frazione è quasi interamente di marca biancorossa. Gli uomini della Futsal passano in vantaggio dopo soli due minuti dall’inizio del match. E’ Sciascia a realizzare la rete dell’uno a zero. Questi riceve il pallone sul settore di sinistra, si accenta e dribbla il suo diretto marcatore piazzando poi la palla in fondo al sacco.

La rete del momentaneo vantaggio non incide sull’atteggiamento della squadra di casa che continua ad attaccare e sfiora il raddoppio con Vivaldo, che è sfortunato e colpisce il palo. C’è tempo, però, per una sortita offensiva dei marchigiani che sfiorano il pareggio con un tiro ben calibrato di Balducci. La risposta di Mastrorilli è puntuale ed il portiere della Futsal mette in angolo.

Prima del suono della sirena del primo tempo arriva il raddoppio dei barlettani firmato da Mazzone. Il match sembra aver imboccato la strada di Barletta.

Nella seconda frazione i ragazzi della Futsal provano ad amministrare il doppio vantaggio e ad addormentare la partita. Il match non è molto emozionante e lo spettacolo non è granché. Ma il fine giustifica i mezzi.

I marchigiani non si rendono quasi mai pericolosi e all’ottavo del secondo tempo è Falco a segnare il terzo gol della Futsal. Questi triangola con Sciascia e lascia partire un colpo da biliardo che supera l’estremo difensore della Buldog Lucrezia. Nel finale di match gli avversari della Futsal vanno in confusione, complice il risultato e si fanno superare prima da Sciascia e poi da Chiariello. Quest’ultimo colpisce per ben due volte nel finale.

Il punteggio di sei a zero è quello che segna il tabellone al suono della sirena finale. Sciascia e compagni vanno a casa con il massimo della posta in palio e raggiungono il terzo posto in classifica. Sabato prossimo è in programma la sfida con la Vis Lanciano, che ha tre punti in meno della Futsal.

[quote_box]Futsal Barletta-Buldog Lucrezia 6:0
Futsal Barletta: Di Lecce, Chiariello, Brescia, Ricco, Iodice, Fiorentino, Sciascia, Vivaldo, Mazzone, Falco, Leggio, Mastrorilli. Allenatore: Ferrazzano Leo

Buldog Lucrezia: Pesaro,Zavoli,Balducci E., Somaripa, Fiscaletti, Bacchiocchi, Boni, Valente, Monti, Eusepi, Balducci A., Mazzanti. Allenatore: Renzoni Elia

Arbitri: Aurelio Di Lucchio della sezione di Venosa, Arrigo D’alessandro della sezione di Bernalda

Reti: 18′ Sciascia, 17′ Mazzone. 2°tempo: 8’Falco, 14′ Sciascia, 18′ Chiariello, 19′ Chiariello

Ammoniti: Balducci E., Valente, Ricco, Pesaro. Espulsi: Fiscaletti e l’allenatore degli ospiti Renzoni per proteste[/quote_box]

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini