Barletta calcio a 5 fermato dalla Cus Ancona

Il Barletta calcio perde per 4 a 2 con il Cus Ancona ed interrompe la striscia positiva che si ferma a tre risultati utili consecutivi. Gli uomini allenati da Dazzaro sono molto sfortunati: colpiscono due legni e falliscono un tiro dal dischetto. L’Ancona, dall’altra parte, è cinico e spietato: proprio nei momenti migliori dei barlettani piazzano le reti che regalano loro la vittoria.

La cronaca. Il tecnico barlettano Dazzaro inserisce in distinta Dibenedetto, Grimaldi, De Finis, Lanotte G., Capacchione, Tempesta, Antonucci, Stea, Severino, Lanotte V., Acocella e Capuano. Gli ospiti, allenati da Carletti, giungono presso la città della Disfida con: De Luca, Pierigé, Bilò, Del Greco, Giacomini, Viola, Lausdei, Bartolucci, Ventura, Juninho, Lamedica, Vittori.

PROMO mini

La prima frazione è di marca locale, anche se dal punteggio non si direbbe. I padroni di casa vanno vicinissimi al vantaggio con Severino che colpisce il palo. E’ Billò, invece, a rispondere con un gol e a sbloccare la partita portando gli ospiti sull’uno a zero.

La dea bendata, tuttavia, non sembra essere dalla parte dei barlettani. Prima è Acocella a colpire nuovamente un legno e poi è Lanotte a sbagliare un tiro dal dischetto per il Barletta C5. Si va al riposo sull’uno a zero.

Nella ripresa l’Ancona realizza ancora con il solito Billò e mette al sicuro il risultato. La partita, però, non è finita e ci pensa Severino col mancino a riaprirla accorciando le distanze.

Gli ospiti sono in giornata di grazia: Del Greco e Lamedica fanno poker e pongono la parola fine sull’intero match. A nulla serve la marcatura di Capacchione all’ultimo minuto, se non a rendere il passivo meno pesante. Ma la sconfitta resta.

[quote_box]BARLETTA – CUS ANCONA 2-4
BARLETTA: Dibenedetto, Grimaldi, De Finis, Lanotte G., Capacchione, Tempesta, Antonucci, Stea, Severino, Lanotte V., Acocella, Capuano. All.: Dazzaro
CUS ANCONA: De Luca, Pierigé, Bilò, Del Greco, Giacomini, Viola, Lausdei, Bartolucci, Ventura, Juninho, Lamedica, Vittori. All.: Carletti
ARBITRI: Greco di Cosenza e Belsito di Lamezia Terme
RETI: 5’ pt e 4’ st Bilò, 6’ st Severino, 7’ st Del Greco, 17’ st Lamedica, 20’ st Capacchione[/quote_box]

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini