Venafro vs. Cestistica, le Pagelle

[col_1_2]

Sisto 7,5

Si conferma costante e affidabile: 20 punti (top scorer barlettano in coabitazione con Degni) ben distribuiti in tutto l’arco del match. Tiene a galla i suoi nei momenti piu complicati, rispondendo ai primi 3 ottimi parziali di Venafro. Aggiunge 8 rimbalzi al suo tabellino. Unico neo il quinto fallo, evitabile nell’overtime, che lo costringe in panchina.
[/col_1_2]
[col_1_2]

PROMO mini
Falcone 7

Gioca 29 minuti di gran qualità: parte dalla panchina e riesce, nonostante il parquet umido e scivoloso ne limiti il temibile “primo passo”, ad essere aggressivo come sa. Subisce ben 11 falli, mettendo in seria difficoltà la difesa di casa e va costantemente in lunetta dove, però, è impreciso (33%). Chiude con 14 punti.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Gambarota 6,5

Il parquet viscido lo mette in difficoltà, rendendo difficili i suoi attacchi dal palleggio. Non a caso tira solo 5 volte dal campo (1/3 da 2 e 1/2 da 3), combinando per 8 punti totali. Fondamentali i 5 palloni recuperati in difesa. Va fuori per falli dopo 31 minuti di impiego.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Degni 8

Il migliore. Segna e fa segnare: chiude i primi 20′ con 5 assist e 5 rimbalzi oltre a 7 punti. Risulterà decisivo nel finale arrivando a quota 20 punti con 7 rimbalzi, alcuni anche offensivi, 6 assist e 5 preziosi recuperi. Importante anche in difesa.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Colaprice 6,5

Il capitano fa il suo: segna 2 importanti canestri da 3 punti (su 7 tentativi), in momenti cruciali e si fa sentire in difesa. 4 rimbalzi nella lotta sotto le plance.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Serino 6

11 minuti “diligenti”. Il giovane biancorosso contribuisce con 4 punti senza forzature ed un buon rimbalzo offensivo.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Defazio 6

Piccolo passo indietro per il centro titolare. 4 falli (abbastanza discutibile l’antisportivo fischiatogli con palla in mano) in 13 minuti, ma tanta voglia e impegno in campo. Lotta e fa sentire il fisico. 2 punti e 2 rimbalzi il bottino, migliorabile.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Chiandetti 6

Il play titolare resta sul parquet 23 minuti; in attacco produce solo un assist e un punto dalla lunetta, ma con solo due tiri dal campo (0/2). 4 rimbalzi, 3 palle rubate e solo una palla persa ne caratterizzano in posivo la prestazione, sul piano difensivo e della gestione di palla.
[/col_1_2]
[clearboth]

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide