Match rinviato

L’incontro tra Geofarma Mola Cestistica Naurora Barletta è stato rinviato a data da destinarsi. Il match, valido per la sesta giornata del campionato di Divisione Nazionale C girone G, si sarebbe dovuto disputare alle ore 18 di domenica 18. La Cestistica resta, così, ferma al centro della classifica con 6 punti ed una gara in meno.

Causa del rinvio è stata l’impraticabilità del parquet dell’impianto molese Pala Pinto”: infiltrazioni d’acqua piovana dal tetto della struttura ne hanno reso umido e scivoloso il pavimento, rendendo impossibile disputare l’incontro. Gli arbitri hanno optato per l’inevitabile rinvio.

Zerodue Mini Wide

La Cestistica del Presidente Mario Criscuoli fa ritorno a Barletta con la testa già proiettata a martedì, giorno in cui riprenderanno, come di consueto, gli allenamenti quanto mai intensi ed importanti in vista del prossimo match. Attesa al PalaDisfida la formazione di Maddaloni (vittoriosa nel suo match casalingo contro il Delta Bk Salerno), prima in classifica con 10 punti, gli stessi di Vasto e Magic Team Benevento.

 

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini