Cestistica – Maddaloni: le pagelle

[col_1_2]

Sisto 7

Costantemente cercato dai compagni, si prende sulle spalle il peso dell’attacco e risponde presente: 26 punti cui aggiunge 12 rimbalzi. Rivedibile in alcune situazioni difensive sotto canestro, ma il bilancio è comunque molto positivo. Migliore dei biancorossi.
[/col_1_2]
[col_1_2]

PROMO mini
Falcone 5,5

Stavolta non riesce ad incidere come sa. Soffre le continue iniziative del play avversario Desiato e commette 5 falli che ne limitano il minutaggio a 16′. Segna 7 punti con 3/5 al tiro ed è aggressivo in difesa, collezionando 3 recuperi.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Gambarota 6

Gioca bene a tratti; partenza positiva soprattutto a rimbalzo (ne prenderà 6), ma non riesce a far male con i suoi attacchi dal palleggio. Fa e disfa nel finale: sua la gran tripla per il pareggio dopo i 40′ regolamentari, ma anche 3 errori consecutivi in chiusura di overtime. 12 i suoi punti, anche 3 assist.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Degni 6,5

E’ in serata al tiro: chiude con un ottimo 4/9 dall’arco, oltre ad un canestro in penetrazione e un libero per 15 punti totali, aggiunti alla solita tenacia difensiva. Sbaglia, purtroppo, un fondamentale tiro “aperto” in angolo nei 5 minuti supplementari.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Colaprice 5

Ancora sottotono il capitano: viene inserito in quintetto, ma non riesce ad incidere. Emblematico lo 0/7 nelle conclusioni a canestro. Nessun punto a referto e solo 4 rimbalzi all’attivo.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Serino 6

18 minuti di gioco, 6 punti ed una gran schiacciata bimane a testimoniarne l’indiscutibile talento. Ci prova anche da fuori, ma è sfortunato con il ferro che gli “sputa fuori” la conclusione. Fa il suo dovere con diligenza.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Defazio 7

Miglior prestazione stagionale: 14 punti con 6/7 al tiro e ottimi fondamentali in post basso, 4 rimbalzi e 4 recuperi in 26 minuti di impiego. Grande intensità in difesa, dove è bravo a limitare il temibile Rusciano. Impeccabile nella gestione dei falli.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Chiandetti 5

Il play titolare non gira a dovere: 3 punti, 1 assist, 3 rimbalzi le sue cifre. Impreciso nelle conclusioni da fuori (0/4) e poco propositivo in penetrazione.
[/col_1_2]
[clearboth]

 

PROMO mini
PROMO mini