Frosinone e Latina inarrestabili

 

La girandola delle emozioni del girone B non passa soltanto dalla disfatta biancorossa nel derby. Dopo nove giornate di campionato, il duello in testa alla classifica tra Frosinone e Latina alimenta il campanilismo già sbarcato in politica.

PROMO mini

Nonostante due impegni piuttosto ostici, le due laziali non mollano il primo posto e proseguono la marcia a quota 19 punti. I canarini espugnano Catanzaro con un netto 3-0: Blanchard, Frara e Gucher spianano la strada a Stellone, sempre più santone ciociaro dopo i grandi risultati nel settore giovanile. I nerazzurri, invece, si impongono al Francioni contro il Perugia: il 3-1 finale certifica la grande crescita dei pontini e una progressiva involuzione del Grifo, ormai stabilmente fuori dalla zona playoff.

A ridosso della vetta Gubbio e Pisa: umbri a -2 dal primo posto grazie al 2-1 al Viareggio, toscani acciuffati al 91′ dalla Nocerina e quarti a -3 da pontini e ciociari: 1-1 all’Arena Garibaldi, Buscè e Russo timbrano il cartellino.

Gioie e dolori per la Campania: il derby del Partenio va all’Avellino, che che sbriga la pratica nel primo tempo e batte 3-0 il Sorrento. Bene la Paganese, che liquida 2-0 il fanalino di coda Carrarese, mentre il Benevento vede le streghe: mai associazione di idee fu più appropriata per i sanniti, che cadono 2-1 al Vigorito contro il Prato e sprofondano in zona playout.

Domenica prossima doppio derby campano: Benevento-Paganese e Nocerina-Avellino. Sfida ad alta quota al Matusa tra Frosinone e Pisa, mentre il Latina va al Lungobisenzio di Prato. A Sorrento sfida salvezza: i costieri ospitano il Barletta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini