Petras-Barletta, c'è un contatto

 

Il Barletta continua a sondare in modo frenetico il mercato degli svincolati. Dopo i tre elementi aggregati al gruppo, due centrocampisti e un attaccante, la dirigenza di via Vittorio Veneto sta concentrando la propria ricerca sulla linea difensiva.

[quote_left]Carpeggiani conferma la telefonata[/quote_left]

Tra i nomi fatti fino a questo momento spunta quello del centrale slovacco Martin Petras, ex Cesena e Grosseto. Attualmente svincolato, il difensore è stato contattato dal club biancorosso, come conferma il suo consulente Bruno Carpeggiani: “C’è stato solo un contatto telefonico tra Pavone e il giocatore. Non è un mio assistito, ma mi ha chiesto consigli circa una possibile trattativa che lo porterebbe a Barletta“.

Stando alle parole del procuratore, il contatto non avrebbe portato a nulla di concreto: “Io ho solo fatto da intermediario, ma Martin (Petras, ndr) mi ha riferito che le due parti sono ancora molto lontane dal trovare un accordo e convincersi delle rispettive scelte. Al momento non sembra un’ipotesi fattibile, ma nemmeno un’idea da scartare“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse