Mercato, Arini a gennaio?

 

I tanti nomi per rinforzare la squadra hanno alimentato il lunedì dopo la sosta: l’ultima indiscrezione di giornata riguarda un centrocampista dell’Andria, Mariano Arini, sul quale sembra essere piombato il Barletta.

PROMO mini

[quote_left]Ancora difficile un approdo in biancorosso[/quote_left]

Trattativa a dir poco complicata, quella che potrebbe nascere tra la dirigenza di via Vittorio Veneto e l’incontrista biancazzurro: Arini, che spesso ha fatto male ai colori biancorossi, soprattutto nell’ultimo derby, è uno dei fedelissimi di mister Cosco e capitano del club andriese. Finora si è rivelato un elemento determinante negli undici di partenza, ragion per cui pare piuttosto difficile che lasci il club a stagione in corso.  Il contratto che lo lega alla società di contrada Barbadangelo, infatti, scade a giugno 2013, ma Tatò sembra intenzionato a premere per avere il centrocampista già a gennaio.

Intanto, sembra sbloccarsi la situazione relativa allo svincolato Riccardo Allegretti: l’ex regista di Bari e Triestina sarebbe atteso a Barletta nella mattinata di domani per formalizzare gli ultimi dettagli dell’ingaggio.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide