UFFICIALE: Novelli esonerato

Ci sono i crismi dell’ufficialità: Raffaele Novelli non è più l’allenatore del Barletta. L’avventura del Mister termina dopo il k.o. esterno contro il Frosinone. Decisivi sono i risultati ottenuti dal tecnico, che ha conquistato tre soli punti in questo avvio di campionato.

Con uno scarno counicato, la società ha dato il benservito  all’allenatore con la consueta formula utilizzata in occasione della conclusione del rapporto con un tesserato. Ma ciò che più preoccupa sono le scelte che saranno effettuate dalla dirigenza dopo l’esonero di Novelli. La squadra attuale, infatti, è stata costruita con la decisiva collaborazione tra il DS Pavone ed il Mister esonerato. Questa decisione può essere considerata come una parziale bocciatura del progetto?

Bellino Mini Wide

Inoltre i dubbi aumentano se si pensa che è difficile trovare allenatori in grado di guidare un gruppo giovane come questo e costruito senza la consulenza in sede di mercato dell’allenatore che verrà. Ora la palla passa al direttore Pavone ed al presidente Tatò. La scossa è stata data e doveva arrivare necessariamente. Ora si spera che la loro scelta sortisca gli effetti sperati, anche perché domenica prossima c’è Barletta – Andria

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide