Riapre la campagna abbonamenti

La notizia era nell’aria già da parecchio tempo, quando ci si era accorti che il numero di tessere sottoscritte per abbonarsi alla stagione 2012/13 del Barletta non aveva superato quota 800.

L’ufficialità è quindi arrivata ieri, con un comunicato apparso sul sito ufficiale che rende noto come – a partire proprio dalla giornata di oggi e con scadenza il prossimo 27 ottobre – sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a “posto unico”, ossia valido per tutte le categorie (intero, donna, under).

Zerodue Mini Wide

La copertura della tessera sarà ovviamente valida per le rimanenti 12 partite che i biancorossi disputeranno al Puttilli, comportando un risparmio non indifferente rispetto all’acquisto del biglietto singolo gara per gara.

Una scelta di buon senso da parte della società, che cerca così le contromisure per stimolare all’acquisto dell’abbonamento quella fetta di tifosi apparsa in estate poco allettata dall’allestimento di un progetto tecnico coraggioso e senza particolari garanzie.

Per conoscere i prezzi praticati e le modalità di acquisto vi rimandiamo all’home page del sito ufficiale: www.ssbarletta.com

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini