L'ex Omolade arrestato a Palermo dopo una rissa

Era stata una comparsa neanche troppo marginale quella di Akeem Omolade con la casacca biancorossa. Il giocatore nigeriano riuscì a collezionare dieci presenze e due reti (di cui una decisiva per la vittoria contro la sua e squadra Gela) nella seconda metà della stagione 2008/09, giungendo nella città della Disfida con l’etichetta di promessa del calcio mai mantenuta.

Si, perchè Omolade (30 anni il prossimo 4 Marzo) oggi milita nel Ribera, club di Serie D, ma può vantare una carriera iniziata sotto i migliori auspici tra le giovanili del Treviso e del Torino, con tanto di esordio in serie A con i granata all’età di 18 anni. Purtroppo salì subito alla ribalta delle cronache non per le sue doti calcistiche, ma per i cori razzisti che i (suoi) tifosi del Treviso gli riservarono all’esordio con in serie B.

Bellino Mini Wide

Oggi il calciatore nigeriano torna invece in prima pagina per una brutta vicenda che stavolta non lo vede vittima ma diretto protagonista in quel di Palermo. Nel capoluogo siciliano si stava festeggiando, in un rinomato ristorante, il matrimonio di una coppia nigeriana ma durante i festeggiamenti le attenzioni riservate da due degli invitati nei confronti di una ragazza hanno scatenato una furibonda rissa.

Secondo quanto riporta Palermotoday la colluttazione ha prima riguardato lo stesso Omolade e i suoi connazionali Kingsley Chima Isiguzo Tochi, e Cristian Choarlibe Okolie, per poi estendersi a buona parte dei 200 invitati. La situazione è diventata talmente insostenibile che è stato necessario l’intervento di ben dieci volanti dei carabinieri per sedare la rissa.

I tre sono adesso agli arresti domiciliari, dopo esser stati medicati all’ospedale Civico e al Policlinico di Palermo per ferite da taglio dichiarate guaribili in pochi giorni.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini