Domani amichevole con la Fortis Trani

Senza nessuna partita in vista, per via del turno di sosta che il campionato osserverà domenica prossima, si modifica rispetto alle abitudini il programma di lavoro della squadra guidata da mister Novelli.

Al di là dell’allenamento odierno, che ha visto il rientro di Meucci dall’influenza e lavoro differenziato per gli infortunati Dall’Oglio, Di Bella e Mazzarani, per la giornata di domani si segnala un test amichevole che vedrà i biancorossi impegnati contro la Fortis Trani (squadra militante in Serie D). L’incontro si disputerà presso il “Comunale” di Trani con fischio d’inizio fissato alle ore 15.

Bellino Mini Wide

Inoltre il previsto anticipo della gara di Frosinone a venerdì 26 ottobre, con annessa diretta televisiva di Sportitalia, comporterà una modifica del consueto programma di lavoro settimanale.

Venerdì e sabato sarà infatti previsto riposo, con ripresa degli allenamenti fissata a domenica pomeriggio. Lunedì prossimo i biancorossi sosterranno una doppia seduta (solitamente prevista il giorno seguente), mentre martedì è in cartello un’altra amichevole in notturna presso il “Puttilli”, con avversaria in via di definizione. Giovedì rifinitura a Barletta e quindi partenza per il ritiro nel capoluogo ciociaro.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide