Barletta, serate di gala?

 

Domenica il girone B di Prima Divisione osserverà un turno di riposo. La S.S. Barletta, in attesa del ritorno sul terreno di gioco, si sta muovendo per ottenere dalla Lega Pro l’autorizzazione delle prossime gare in notturna.

Zerodue Mini Wide

Missione compiuta per la trasferta di Frosinone, prossima giornata di campionato. Il match del Matusa si giocherà venerdì 26 ottobre alle 20:45 con diretta su Sportitalia. Anche l’anno scorso i biancorossi disputarono in serale l’incontro in terra ciociara, ma si trattò di posticipo del lunedì. Il 9 gennaio la spuntarono i canarini, che rimontarono con Carrus e Federici l’iniziale vantaggio ospite firmato dall’ex Mazzeo.

E’ ancora una richiesta, invece, quella per il cambio d’orario in occasione del derby. La società di via Vittorio Veneto ha espresso volontà di giocare Barletta-Andria alle ore 18, anziché alle canoniche 14:30. Durante la scorsa stagione fu la sfida del Degli Ulivi a giocarsi alle 18, e anche in quel caso i biancorossi capitolarono per 2-1. Vantaggio biancazzurro di Minesso, pari di Franchini e gol vittoria di Cossentino nel recupero.

Dati non confortanti, quelli dello scorso anno. Che ci sia un’inversione di tendenza a partire da venerdì 26? Non resta che goderci la luce dei riflettori e attendere il verdetto del campo.

Bagni Teti Wide Small
2 commenti

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide