Le dichiarazioni di Novelli e Sottil

 

A pochi minuti dal fischio finale di GubbioBarletta, Raffaele Novelli e Andrea Sottil tirano le somme sul pareggio a reti inviolate del Barbetti, che interrompe la serie di vittorie interne del club umbro e la striscia negativa dei biancorossi, cominciata ad Avellino.

PROMO mini

[quote_left]”E’ mancata la lucidità sotto porta”[/quote_left]

Qualche rimpianto per il tecnico ospite, a cui va stretto lo 0-0 finale: “Non abbiamo avuto gamba in occasione delle ripartenze, il Gubbio ha concesso qualcosa e non siamo riusciti a capitalizzare il gioco di rimessa. E’ mancata un po’ di lucidità nel finale, quando Carretta non è rimasto in linea con la difesa durante l’ultimo contropiede: bisogna migliorare mentalmente per sfruttare le palle gol, solo così possiamo cominciare a vincere“.

[quote_right]”Meritavamo la vittoria”[/quote_right]

Qualche appunto sulla squadra avversaria e sull’approccio alla gara: “Avevamo davanti una squadra reduce da tre vittorie casalinghe consecutive, consapevole di dover fare la partita grazie alla fisicità dei suoi elementi. Noi abbiamo disputato un’ottima partita in fase difensiva, ma c’è rammarico per la traversa di Barbuti e per altre opportunità sfumate in extremis per una certa imprecisione. Probabilmente il Barletta meritava i tre punti“.

[quote_left]”Bene così, difesa sempre solida”[/quote_left]

L’allenatore del Gubbio, Sottil, conferma implicitamente le sensazioni del collega biancorosso: “La partita che mi aspettavo. La classifica deficitaria del Barletta è davvero bugiarda, hanno messo in campo tante qualità ed è stata la gara tosta di cui avevo parlato in settimana. I dati sulla difesa – prosegue il mister – compensano i rimpianti di una fase offensiva poco efficace. Poco spettacolo in campo, ma era preventivabile: sono comunque soddisfatto della prestazione odierna“.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini