Puttili: oggi riprendono le operazioni di gara

È fissata nella giornata di oggi l’ennesima “stazione” della via crucis Puttilli presso il Palazzo di Città, dove secondo quanto riportato in un comunicato dello scorso 27 Settembre dovrebbero svolgersi oggi le operazioni di gara relative all’appalto integrato n. 21/12 “Affidamento della
progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed
esecuzione dei lavori di adeguamento dello stadio comunale Puttilli

Sulla annosa questione – inutile ritornarci su – sono stati innumerevoli i rinvii e gli intoppi burocratici che difatti bloccano ancora adesso le procedure utili all’avviamento dei lavori di recupero, per uno stadio fatiscente e ormai palesemente inadatto ad ospitare eventi calcistici di qualsivoglia categoria.

PROMO mini

Sull’ennesimo capitolo dell’emergenza Puttilli grava però l’ombra di un bilancio previsionale non ancora approvato e senza il quale evidentemente si farebbe fatica a reperire i fondi utili per la copertura finanziaria dei lavori.

Dal comunicato inoltre si evince che proseguiranno le operazioni di gara e ciò ovviamente non garantisce affatto l’apertura di tutte le buste pervenute (ammesso che ce ne siano) e la conseguente assegnazione dei lavori.

Il presidente Tatò (dimissionario proprio in virtù del nodo stadio) e tutti i tifosi biancorossi dovranno quindi rassegnarsi a dover attendere quantomeno qualche altro giorno per avere notizie più chiare e circostanziate sulle sorti del Puttilli.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide