Barletta-Latina, La lavagna tattica biancorossa

Tutto per la vittoria. Se non è un imperativo, poco ci manca in casa Barletta, dove i tre punti sono ancora un tabù in questo primo scorcio di campionato. Al “Puttilli” si presenta il quotato Latina di mister Pecchia, che fa de 4-3-3 e della rapidità nel fraseggio i punti di forza della sua squadra.

Numerosi saranno quindi i punti di contatto con la squadra biancorossa, che domani scenderà quindi in campo con un modulo speculare a quello dei pontini.

Bagni Teti Wide Small

Difesa, Burzigotti torna al centro?
In porta nessun dubbio nella riconferma di Pane. In difesa Novelli non dovrebbe mischiare le carte più di tanto, stanti anche le assenze forzate di Di Bella e Mazzarani. Ecco quindi una linea a quattro che vedrà al centro agire la coppia Burzigotti-De Leidi, mentre sulle fasce agiranno il solito Calapai sulla destra e Angeletti lungo l’out sinistra.

A centrocampo rientra Dezi
Il centrocampo – reparto in assoluto più indecifrabile in questo primo scorcio di gestione Novelli – dovrebbe vedere il rientro di Dezi, tenuto fuori per scelta tecnica ad Avellino. Al centrocampista scuola Napoli sono in cinque a giocarsi due maglie da titolari: Dall’Oglio, Meucci, Meduri, Vacca e Piccinni. Per il mediano ex Foggia sono buone la chance di partire come titolare, mentre per il ruolo di interno sinistro regna la più assoluta incertezza, con Vacca che parte però in leggero svantaggio dopo aver speso energie nel match infrasettimanale di coppa contro il Benevento.

Tridente, spazio a Ferreira dal 1′
In attacco dovrebbe essere solo una la novità nel tridente e riguarderebbe l’inserimento di Ferreira al posto di Carretta, troppo evanescente nel corso di queste prime apparizioni di campionato. Al centro riconfermato Barbuti, che appare in ottima forma fisica ma attenzione alle quotazioni di La Mantia che sono in ascesa. Sulla sinistra, fascia che potrebbe rappresentare un punto debole per i pontini, agirà invece il riconfermato Molina.

[blockquote]BARLETTA (4-3-3): Pane; Calapai, De Leidi, Burzigotti, Angeletti; Dezi, Meduri, Dall’Oglio; Ferriera, Barbuti, Molina. A disposizione: Liverani, Menegaz, Romeo, Meucci, Piccinni, Simoncelli, La Mantia. Allenatore: Novelli

[/blockquote]

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide