3-0 alla Fortis, Mazzarani recupera

Si sono imposti con un rotondo 3-0 i ragazzi di mister Novelli nel test amichevole infrasettimanale che li ha visti affrontare la Fortis Trani, compagine militante in serie D.

Nel primo tempo il Barletta realizza già i primi due gol. Prima è Castellani a sfruttare al meglio una verticalizzazione di Dezi. Il raddoppio giunge cinque minuti più tardi e porta la firma di Simoncelli, bravo a deviare in rete un lancio in profondità di Calapai. Chiude i conti Piccinni, che intorno alla mezzora della ripresa realizza la terza rete con una conclusione dalla distanza.

PROMO mini

Sul fronte infortunati Di Bella e Dall’Oglio continuano a sottoporsi alle terapie per il recupero dai rispettivi acciacchi ma non saranno comunque disponibili per la trasferta di Frosinone. Recupera invece Mazzarani, che sarà invece regolarmente arruolabile in vista della prossima settimana, mentre Pane ha svolto differenziato.

Al termine dell’incontro il tecnico ha ordinato il “rompete le righe”, con ripresa fissata nel pomeriggio di domenica presso lo stadio “Puttilli”.

BARLETTA PRIMO TEMPO (4-3-3): Liverani; Calapai, Menegaz, Romeo, Molina; Dezi, Vacca, Meucci; Ferreira, Castellani, Simoncelli.

BARLETTA SECONDO TEMPO (4-3-3): Liverani; Lorito, De Leidi, Burzigotti, Petterini (dal 35’ s.t. Angeletti); Piccinni, Meduri, Nakim; Carretta, La Mantia, Barbuti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini