Vittoria al cardiopalma per il Barletta calcio a 5

Il Barletta C5 conquista la sua prima vittoria stagionale sul campo del Porto San Giorgio col punteggio di 5 a 4. A decidere il match è Capacchione, capace di segnare la rete della vittoria ad una manciata di secondi dal suono della sirena finale. Grazie a questo successo, gli uomini di Dazzaro ottengono i primi tre punti in classifica ed abbandonano lo scomodo ultimo posto.

La cronaca. Parte nel migliore dei modi la formazione di Barletta, che punge con Severino e Capacchione. Nella seconda frazione, però, le cose si complicano. Dopo la rete del solito Calamita, che porta i suoi compagni a +3, i locali decidono di scendere in campo e cominciano a macinare gioco. Complice una decisione discutibile del direttore di gara, il Porto San Giorgio ottiene un calcio di rigore prontamente trasformato da Angelini.

Bagni Teti Wide Small

Il Barletta non ci sta e vuole mettere subito le cose a posto. Ci pensa Calamita a segnare la marcatura del 4 a 1 e ad illudere tutti sul fatto che il match sia sostanzialmente chiuso. Non è così. I padroni di casa si fanno prepotentemente sotto e realizzano prima con Lucas e poi con Luciani, spaventando non poco gli uomini di Dazzaro.

Sul punteggio di 4 a 3, i barlettani giocano con un po’ più di apprensione e sono consapevoli del rischio di perdere una partita condotta sin dai primi minuti. La doccia fredda arriva a dodici secondi dalla fine della partita, quando Lucas mette la sua firma sul pareggio dei locali. Ma non c’è tempo neppure per esultare: Capacchione si esibisce in un’azione solitaria e mette a segno allo scadere il quinto gol, che fa pendere il risultato dalla parte del Barletta calcio a 5.

Dopo aver conquistato la prima vittoria della stagione, la squadra di calcetto di Barletta si prepara alla sfida con il Manfredonia. Si giocherà al “Paladisfida”.
[quote_box]PORTO SAN GIORGIO-BARLETTA C/5 4-5
PORTO SAN GIORGIO: Orsini, Cesca, Raffaelli, Mindoli, Panichi, Scotece, Bottolini, Lucas, Angelini, Luciani, Salvi, Vaz Pereira. All.: Capretti
BARLETTA C/5: Dibenedetto, Grimaldi, Lomuscio, Lanotte G., Capacchione, Tempesta, Lattanzio F., Stea, Calamita, Severino, Acocella, Capuano. All.: Dazzaro
ARBITRI: Cherubin di Bassano del Grappa e Ronca di Rovigo
RETI: 3’ pt Severino, 8’ pt e 20’ st Capacchione, 6’ st e 10’ st Calamita, 7’ st (rig.) Angelini, 11’ e 19’48’’ st Lucas, 16’ st Luciani[/quote_box]

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post