Vittoria al cardiopalma per il Barletta calcio a 5

Il Barletta C5 conquista la sua prima vittoria stagionale sul campo del Porto San Giorgio col punteggio di 5 a 4. A decidere il match è Capacchione, capace di segnare la rete della vittoria ad una manciata di secondi dal suono della sirena finale. Grazie a questo successo, gli uomini di Dazzaro ottengono i primi tre punti in classifica ed abbandonano lo scomodo ultimo posto.

La cronaca. Parte nel migliore dei modi la formazione di Barletta, che punge con Severino e Capacchione. Nella seconda frazione, però, le cose si complicano. Dopo la rete del solito Calamita, che porta i suoi compagni a +3, i locali decidono di scendere in campo e cominciano a macinare gioco. Complice una decisione discutibile del direttore di gara, il Porto San Giorgio ottiene un calcio di rigore prontamente trasformato da Angelini.

PROMO mini

Il Barletta non ci sta e vuole mettere subito le cose a posto. Ci pensa Calamita a segnare la marcatura del 4 a 1 e ad illudere tutti sul fatto che il match sia sostanzialmente chiuso. Non è così. I padroni di casa si fanno prepotentemente sotto e realizzano prima con Lucas e poi con Luciani, spaventando non poco gli uomini di Dazzaro.

Sul punteggio di 4 a 3, i barlettani giocano con un po’ più di apprensione e sono consapevoli del rischio di perdere una partita condotta sin dai primi minuti. La doccia fredda arriva a dodici secondi dalla fine della partita, quando Lucas mette la sua firma sul pareggio dei locali. Ma non c’è tempo neppure per esultare: Capacchione si esibisce in un’azione solitaria e mette a segno allo scadere il quinto gol, che fa pendere il risultato dalla parte del Barletta calcio a 5.

Dopo aver conquistato la prima vittoria della stagione, la squadra di calcetto di Barletta si prepara alla sfida con il Manfredonia. Si giocherà al “Paladisfida”.
[quote_box]PORTO SAN GIORGIO-BARLETTA C/5 4-5
PORTO SAN GIORGIO: Orsini, Cesca, Raffaelli, Mindoli, Panichi, Scotece, Bottolini, Lucas, Angelini, Luciani, Salvi, Vaz Pereira. All.: Capretti
BARLETTA C/5: Dibenedetto, Grimaldi, Lomuscio, Lanotte G., Capacchione, Tempesta, Lattanzio F., Stea, Calamita, Severino, Acocella, Capuano. All.: Dazzaro
ARBITRI: Cherubin di Bassano del Grappa e Ronca di Rovigo
RETI: 3’ pt Severino, 8’ pt e 20’ st Capacchione, 6’ st e 10’ st Calamita, 7’ st (rig.) Angelini, 11’ e 19’48’’ st Lucas, 16’ st Luciani[/quote_box]

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide