Prima sconfitta stagionale per la Futsal Barletta

Svanisce dopo due giornate l’imbattibilità della Futsal Barletta, che viene sconfitta per 7 a 3 dalla Futsal Portos di Ascoli Piceno. I marchigiani danno una grande prova di forza e, una volta conquistato il vantaggio, lo conservano fino alla fine. I barlettani non riescono a riaprire il match neppure nel secondo tempo.

La cronaca. Partono subito forte gli ospiti, che trovano la rete del vantaggio dopo 12 minuti di gioco. A realizzare la marcatura è Felicetti, ottimamente servito da Freire. Questi riceve palla e stoppa di petto, facendo partire una potente conclusione che supera il portiere della Futsal. E’ l’uno a zero per gli ospiti.

Bellino Mini Wide

Nessuna reazione da parte dei ragazzi barlettani, anzi. Sono ancora i marchigiani a trovare la via del goal grazie ad una imbucata centrale di Magalhaes. Dopo la rete del due a zero, non accade più nulla e si va al riposo col doppio vantaggio ospite.

La supremazia della Futsal Portos prosegue anche nella seconda frazione. Il gioco degli uomini di Ferrazzano è abbastanza prevedibile e la manovra risulta lenta. Così, gli ascolani trovano ancora un’altra marcatura. Ricco sbaglia un passaggio e permette a Felicetti di segnare il terzo gol per la sua squadra. E poco più tardi lo imita Da Silva, fissando il punteggio sul 4 a 0.

Al sesto del secondo tempo giunge il tanto atteso goal della bandiera per i barlettani. Lo realizza Chiariello, il quale riceve palla e fa partire un’ottima conclusione che beffa il portiere marchigiano. I ragazzi di Ferrazzano si precipitano in attacco, al fine di accorciare ulteriormente le distanze. Ma una distrazione difensiva è fatale per i barlettani: in occasione di una ripartenza, Felicetti supera Ricco in velocità e segna il 5 a 1.

A nulla servono le reti siglate da Ricco e di Iodice nella seconda frazione. Gli ascolani, infatti, mettono nuovamente le cose a posto con Freire e Guerra. Il punteggio al suono della sirena è di 7 a 3.

Brutta battuta d’arresto per la Futsal Barletta, che abbandona la vetta della classifica a beneficio del Forlì (ancora vincitore e a punteggio pieno dopo tre gare). La Futsal Portos, intanto, raggiunge i barlettani e lì supera sul piano del gioco.

Un campanello d’allarme per gli uomini di Ferrazzano, che occorre fermare sabato prossimo in occasione della trasferta contro il Salinis di Margherita di Savoia.
[quote_box]Futsal Barletta-Futsal Portos: 3-7

Futsal Barletta: Di Lecce, Chiariello, Brescia, Ricco, Iodice, Fiorentino, Morolla, Sciascia, Vivaldo, Mazzone, Falco, Mastrorilli. Allenatore: Ferrazzano

Futsal Portos: Freire Chemin, Guerra, Nava, Vanderleis Reis, Felicetti, Falconi, Collini, Ubaldi, Da Silva, Magalhaes, Pennacchietti Andrea, Pennacchietti Alessio. Allenatore: Di Russo

Reti: 12′ Felicetti, 19′ Magalhaes; 2°tempo: 1′ Felicetti, 4′ Da Silva, 6′ Chiariello, 11′ Felicetti, 12′ Ricco, 14′ Iodice, 15′ Freire, 16′ Guerra.

Arbitri: Fabio Pagliarulo della sezione di Napoli, Giampiero Cefaro della sezione di Sala Consilina.

Ammoniti: Ubaldi, Chiariello, Mazzone, Falco

Note: 350 spettatori circa[/quote_box]

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide