Futsal Barletta, seconda sconfitta di fila contro la Salinis

Non va nel migliore dei modi la spedizione della Futsal nella vicina Margherita di Savoia. I ragazzi di Ferrazzano escono sconfitti dal tensostatico della Salinis, perdendo col punteggio finale di 5 a 4. Ad incidere fortemente sull’esito dell’incontro è un errore della Futsal giunto ad un minuto dal suono della sirena finale. Con un po’ più di fortuna, infatti, il match sarebbe potuto tornare in parità.

La partita resta in equilibrio dall’inizio sino alla fine, con entrambe le squadre che segnano e poi si fanno raggiungere. Nessuna dei due quintetti riesce a prendere il largo e si susseguono continui inseguimenti, tanto da fare invidia al gatto ed al topo dei cartoni animati.

Zerodue Mini Wide

Nella prima frazione di gioco è la squadra di Barletta a passare in vantaggio grazie alla marcatura di Ricco. Per lui, però, la partita non sarà delle più fortunate perché dopo pochi minuti l’esperto calciatore è costretto ad abbandonare il campo per infortunio.

I ragazzi della Salinis non si scompongono e con Nardacchione e Frontino piazzano un uno – due micidiale che li porta in vantaggio. Ma i locali non hanno fatto i conti con il barlettano Falco, che realizza al 16′ la rete del due a due con la quale i chiude la prima frazione.

Il secondo tempo si apre con il vantaggio della Salinis firmato da Nardacchione dopo appena quattro minuti. La Futsal torna sotto di un gol, ma non si scompone. La reazione degli ospiti è affidata a Mazzone e Sciascia, che piazzano due micidiali gol ed inseriscono la freccia per il sorpasso. Non è finita, però.

Sul punteggio di 4 a 3 per la Futsal gli uomini di Ferrazzano si siedono sugli allori. Ci pensano Colangelo e Frontino a castigarli e a portare nuovamente in vantaggio i padroni di casa. A cinquanta secondi dalla fine, arriva un errore che risulterà decisivo da parte dei barlettani. E la partita si chiude sul 5 a 4 per la Salinis.

Con questo sconfitta, dinnanzi ad una ottima cornice di pubblico, la Futsal resta ferma a quota sei in graduatoria, ma non è lontana dalle prime posizioni. Preoccupa il risultato: si tratta della seconda sconfitta consecutiva, anche se con un risultato meno netto rispetto all’ultima gara casalinga.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small