Futsal Barletta, sabato al PalaDisfida

 

Manca poco al ritorno tra le mura amiche della Futsal Barletta. Sabato la squadra di mister Ferrazzano, in testa a punteggio pieno, ospiterà al PalaDisfida gli ascolani della Futsal Portos, staccati di tre punti.

Bellino Mini Wide

Dopo i successi contro Cus Ancona e Barletta C5, i biancorossi puntano a mantenere la vetta della classifica insieme al C5 Forlì, l’unica squadra ad aver conseguito lo stesso ruolino di marcia. I romagnoli saranno invece impegnati contro il Salinis.

Problemi di formazione per il tecnico barlettano, che sicuramente farà a meno di Iodice e dovrà valutare le condizioni di Borraccino, vittima di uno scontro nel derby che gli ha provocato un fastidio al ginocchio. La sua presenza contro i marchigiani è ancora in bilico, gli allenamenti settimanali non hanno certificato un recupero della condizione.

Intanto, la Divisione Calcio a 5 ha diramato le designazioni arbitrali per la terza giornata del campionato di Serie B: Futsal Barletta-Futsal Portos sarà diretta da Fabio Pagliarulo della sezione di Napoli e da Giampiero Cefaro della sezione di Sala Consilina. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16.

 

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide