Wake up! Domani è' l'ora del coccodrillo

A meno da quarantott’ore dal fischio di inizio della stagione 2012/2013 la Wake Up Barletta si prepara ad affrontare il campionato di serie D sull’ostico parquet di Vieste, domenica 14 ottobre alle ore 18.00.

La squadra garganica si è rinforzata parecchio, potendo già contare su un organico interessante.
La partita si preannuncia calda e intensa con il Coach Binetti, orfano di Michele Falcone e Giuseppe Capuano, che opporrà alla squadra di casa i due corazzieri Giovanni Avallone e Antonio Marinacci, quest’ultimo acquisto recentissimo e da subito buttato nella mischia. Il gigante Marinacci, giovane di età ma non certo di esperienza è un under di ottime potenzialità, di provenienza Cestistica Barletta dove l’anno scorso ha contribuito alla promozione.

Zingrillo mini wide

Ci saranno anche Michele Mangano e Fabio Rotondo con Angelo Vitobello, Alessio Campese, Tommaso Crecsente e Giorgio Ceci.
Debutto per Antonio Santoro e Umberto di Claudio.
[quote_box]Purtroppo all’esordio mancheranno Falcone e Capuano, e questo non va bene, – dice il coach Roberto Binetti – ma ho un’ottima rosa e sono sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta per non essere da meno. Sappiamo che il gruppo è importante, perché con il gruppo si vince, anche quando ti mancano pedine importanti. Abbiamo voglia di vincere, abbiamo fame di vittorie[/quote_box]
Massimiliano Dileo


Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post