Raffaele Ciccone in Prova

Il campionato è alle porte e il 14 Ottobre si apriranno le danze con la sfida che vedrà i biancorossi della palla a spicchi sfidare la Delta Salerno. La preparazione è agli sgoccioli ma alla Cestistica manca ancora qualcosina a livello tattico e di rotazioni riguardo alla posizione di guardia. La possibile defezione di Donno a causa di problemi legati ad un infortunio potrebbe aprire le porte al giovane classe 1992 Raffaele Ciccone, da Mercoledì scorso in prova alla corte di Gino Degni.

Guardia completa dotata di un buon tiro e una insolita propensione al rimbalzo sia offensivo che difensivo, Ciccone pur essendo molto giovane ha indossato casacche importanti come quella del Lucera e del Teramo. Mentalmente pronto per affrontare un campionato di C1 presenta ancora qualche problema a livello di tenuta atletica, motivo per cui la società si sta prendendo ancora un po’ di tempo prima di un suo tesseramento definitivo.

PROMO mini

Non è escluso che durante questa settimana possano arrivare altri giovani prospetti in prova al fine di trovare l’elemento ideale per colmare la casella vuota nelle rotazioni alla voce “Guardia” entro l’attesissimo esordio in campionato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini