Primo avversario: Delta Bk Salerno

E’ finalmente finita l’attesa: ancora, soli, due giorni tra gli uomini guidati da coach Degni e l’inizio del campionato. Carichi come non mai, i biancorossi sono pronti ad affrontare il difficile torneo di Divisione Nazionale C. Il primo avversario è l’ostico quintetto campano del Delta Bk Salerno, da affrontare tra le mura amiche del PalaDisfida domenica alle ore 18.

Oggi i biancorossi porteranno a termine, con l’ultimo allenameto di “rifinitura”, il cammino di avvicinamento alla tanto desiderata “C1”. Il primo ostacolo, come detto, la formazione campana della città di Salerno, ha partecipato allo scorso campionato di Divisione Nazionale C. Allenati dal confermato coach Orlando Menduto, i campani si affacciano al campionato con un roster di tutto rispetto, ben assortito, con fisico e centimetri sotto canestro. Dai giovani prospetti Izzo (lungo di 206 cm, classe ’93), Fereoli (ala grande di 197 cm, classe ’93) e Norcino (play-guardia di 193 cm, sempre classe ’93), alla conferma degli esperti Corvo (ala di 196 cm, classe ’69) ed Esposito (ala di 193 cm, classe ’83).

PROMO mini

Un avversario di tutto rispetto, da non sottovalutare e da affrontare a viso aperto, senza timori, portando sul parquet la pallacanestro facile, veloce e frizzante di cui i ragazzi della Cestistica Barletta sono capaci. Ci sono tutte le intenzioni e la voglia di ben figurare, partendo col piede giusto davanti al pubblico di casa in un ambiente, si spera, quantomai caldo e “assetato” di basket dai colori biancorossi.

La tavola è apparecchiata, i protagonisti stanno per scendere in campo…domenica sera sarà finalmente palla a due!

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide