Le pagelle di Cestistica Barletta – AP Monopoli

[col_1_2]

Gambarota 6,5

Ancora una volta il migliore dei suoi: prima parte di gara male, con 0/3 al tiro, ma tanta grinta e aggressività. Grande reazione d’orgoglio con 10 punti nell’ultimo quarto frutto di due triple “insensate”. Chiuderà con 16 punti totali. Va fuori anche lui per falli nel finale.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Bagni Teti Wide Small
Colaprice 6

Prestazione sufficiente nel complesso per il capitano biancorosso: ha il merito di tenere in partita i suoi con 2 “bombe” iniziali ed è importante nella lotta a rimbalzo (ne prende 5). Abbastanza impreciso nel tiro da 2 (1/6). Pesante 0/2 ai liberi per fallo tecnico in un momento chiave del match. Chiude con 11 punti.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Sisto 6

Nonostante l’acciacco muscolare riesce ad eprimersi discretamente a tratti: 10 punti (con un ottimo 4/6 al tiro), 4 rimbalzi. Minutaggio limitato dai problemi fisici. Un paio di palle perse per scarsa reattività, ma merita comunque la sufficienza.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Defazio 6

Parte ancora in quintetto e continua a progredire: lotta, sgomita e riesce a farsi valere a rimbalzo come sa. Continuano i problemi in lunetta (solo 1/4).
Gestisce bene i falli, commettendone solo 2 in 21′ di impiego. Chiude con 7 punti e 6 rimbalzi.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Degni 5,5

Ancora male al tiro da fuori: 1/8 il bilancio negativo a fine gara. La sua abilità nel bucare la retina da lontano è fondamentale per la finalizzazione del gioco biancorosso. Riesce, comunque, a segnare 11 punti attaccando il canestro e concludendo rapido in contropiede. 5 falli anche per lui.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Serino 6,5

Ottimi i segnali al rientro: gioca 18′ segna 8 punti e prende 3 rimbalzi. Commette 4 falli, alcuni per troppa irruenza difensiva. Da highlights la schiacciata da linea di fondo e una gran stoppata nell’ultimo quarto.
In una serata negativa di squadra, riesce comunque a ben figurare.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Falcone 5,5

Parte bene: solito impatto ed efficacia all’ingresso in campo, poi si spegne. Va in doppia cifra con 10 punti, ma chiude con 3/9 al tiro. Fuori per 5 falli.
[/col_1_2]
[col_1_2]

Chiandetti 5

Prende 4 rimbalzi e poco piu. In serata no offensivamente: chiude con 0 punti (0/3 al tiro), 1 palla rubata e 1 solo assist. Davvero poco in 29 minuti giocati. In difesa soffre il diretto avversario. Da uno come lui ci si aspetta sempre tanto; pronto al riscatto.
[/col_1_2]
[clearboth]

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide