Stellone: "Occhio al testa-coda"

 

Con l’anticipo dell’ottava giornata alle porte, gli allenatori di Frosinone e Barletta raccontano le impressioni e gli ultimi accorgimenti prima del match del Matusa. Dopo le dichiarazioni di Novelli, tocca al padrone di casa Roberto Stellone.

PROMO mini

[quote_left]Assente Carrus, torna Gori[/quote_left]

Nella conferenza prepartita, il tecnico dei ciociari ha confermato l’assenza pesante di Carrus: “Davide non ha recuperato per la partita di domani sera, così come Campagna e Amelio. Non dimentichiamo anche la squalifica di Del Duca, rimediata a Latina. In compenso, ritroviamo un elemento importante come Gori“.

Il cammino iniziale del Frosinone è valso il primo posto a pari punti con i rivali storici del Latina. Stellone non è intenzionato a cedere il primato ai nerazzurri: “Finora abbiamo messo in mostra un buon calcio, frutto di un lavoro certosino svolto durante la settimana. E’ difficile mandare qualcuno in tribuna quando tiriamo le somme degli sforzi fatti fino a domenica, ma sono certo che, se questi giocatori continueranno così, ben presto troveranno spazio tra i convocati“.

E’ il giusto viatico per programmare un salto di categoria? “E’ presto per dirlo – prosegue il mister – ma quando avremo affrontato tutti i nostri 15 avversari, potremo trarre le adeguate conclusioni“.

[quote_right]Ancora elogi per il Barletta[/quote_right]

Infine, l’ex attaccante si accoda ai colleghi che hanno sempre elogiato e rispettato i biancorossi: “Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, prendere sotto gamba un testa-coda è un errore che la capolista non deve e non può permettersi“.

Nel Barletta gioca anche La Mantia, ex di turno proprio in prestito dai canarini: “Abbiamo deciso di mandare Andrea in Puglia per farsi le ossa e giocare con più continuità. E’ un ragazzo di valore, dobbiamo mettere in campo tutta la grinta possibile per limitare le sue capacità“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide