Benevento-Barletta, "fastidio" di coppa

Quello che somiglia più a un fastidioso impegno piuttosto che a una partita vera e propria, impegnerà Barletta e Benevento questo pomeriggio alle 15 per il primo turno della fase finale ad eliminazione diretta della Coppa Italia Lega Pro.

Due squadre totalmente prese dalle proprie vicende di campionato, che con ogni probabilità si limiteranno a schierare formazioni imbottite di seconde linee e giovani della settore giovanile, per preservarsi in vista della prossimo impegno domenicale. E chissà che magari questa non sia l’occasione per vedere all’opera qualche novità tattica o per testare la condizione atletica di qualche elemento non ancora schierato dal primo minuto in campionato.

Bellino Mini Wide

Potrebbe essere il caso dei vari Castellani, La Mantia, Liverani e Romeo. Il primi due hanno elevate chances di partire titolari nel consueto tridente offensivo, in cui probabilmente l’ex Empoli agirà da esterno mentre La Mantia occuperà il ruolo di centravanti. In porta ecco l’esordio dell’ex Celano mentre Romeo dovrebbe affiancare Burzigotti nel cuore della difesa.

In rampa di lancio anche alcuni elementi interessanti del settore giovanile. Tra i diciotto convocati sono infatti cinque gli elementi provenienti dalla “Berretti” biancorossa e rispondono ai nomi di Ranieri, Cicerelli, Basso, Albanese e Ferreira Augusto.

Benevento-Barletta sarà però anche la sfida degli ex, presenti su entrambe le sponde. Carretta e Vacca in particolare, in quanto regolarmente convocati e probabilmente titolari nella partita di questo pomeriggio. Per Rajcic e Mengoni si tratterà di una sfida amarcord del tutto virtuale, in quanto tenuti a riposo precauzionale da mister Martinez.

Dirigerà l’incontro il signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo, alla prima assoluta con i biancorossi.

[blockquote]BENEVENTO (3-5-2): Mancinelli; Damo, Rinaldi, Signorini; Pedrelli, Carotti, Davì, Cristiani, Anaclerio; Buonaiuto, Cipriani. A disp.: Gori, Varricchio, Zullo, Chiariotti, Franco, Marchi, Germinale . Allenatore: Martinez.

BARLETTA (4-3-3): Liverani; Menegaz, Romeo, Burzigotti, Angeletti; Basso, Vacca, F. Augusto; Carretta, La Mantia, Castellani. A disp: Cilli, Petterini, Ranieri, Meucci, Albanese, Cicerelli, Simoncelli. All: Novelli.[/blockquote]

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini