Il Barletta "pesca" il Benevento in Coppa Italia Lega Pro

[quote_left]Benevento al terzo posto in campionato[/quote_left]
Sarà il Benevento di Jorge Martinez l’avversario del Barletta nel primo turno della Coppa Italia di Lega Pro, che si giocherà il 3 ottobre in terra campana.

A dispetto del nome di derivazione romana della città, il vento spirato durante il sorteggio non è stato particolarmente benevolo nei confronti del team di Barletta. Il Benevento, infatti, rappresenta una delle formazioni più temibili del girone B ed è attualmente in terza posizione avendo racimolato sei punti.
[quote_right]Mengoni è l’ex di turno[/quote_right]
La squadra guidata da Jorge Martinez ha puntato su Ettore Marchi e Domenico Germinale per l’attacco. In difesa, invece, va segnalato un calciatore che tutti ricorderanno a Barletta. Si tratta di Andrea Mengoni, quest’estate finito a Benevento, dopo aver vissuto una stagione da protagonista in biancorosso. Il centrale di difesa, assieme al collega di reparto Migliaccio, è stato il giocatore col minutaggio più alto nello scorso campionato del Barletta. Va detto che probabilmente il tecnico argentino, così come i suoi colleghi, non schiererà le prime linee nelle gare di coppa e quindi sarà difficile vedere all’opera questi calciatori.
[quote_left]12 squadre al terzo turno[/quote_left]
Intanto la Lega Pro ha chiarito le modalità di svolgimento della competizione, alla quale parteciperanno 48 squadre. I primi due turni saranno ad “eliminazione diretta” con i tempi supplementari in caso di parità ed eventuali rigori. Le 12 squadre vincitrici accederanno al terzo turno.

PROMO mini

Le gare saranno giocate in settimana e precisamente di mercoledì, ma è data possibilità alle squadre di chiederne il posticipo al giovedì nei casi in cui si è giocato il  lunedì sera.

Non ci resta che attendere il 3 ottobre per conoscere le sorti dei biancorossi al “Vigorito” di Benevento, in una competizione dai più relegata in secondo piano e che può essere un buon banco di prova per qualche giocatore che non riesce a ritagliarsi spazio in campionato.

 

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide