Barletta-Nocerina in diretta su Sportitalia

La notizia era già nell’aria, in seguito alla comunicazione ufficiale della società biancorossa che rendeva noto dello spostamento del prossimo match di campionato alle 18. La conferma è poi arrivata nel pomeriggio di oggi sul sito ufficiale della Lega Pro: Barletta-Nocerina verrà trasmessa in diretta televisiva domenica prossima su Sportitalia.

Una vetrina importante per una squadra giovane come quella biancorossa, che si spera possa mettere in mostra quel gioco sbarazzino e a tratti spettacolare cui ci ha abituato in questo primo scorcio di campionato. L’ultimo precedente infonde fiducia, considerando che l’ultima diretta televisiva (RAI) al Puttilli vide il Barletta imporsi con uno spettacolare 3-2 in rimonta sul Siracusa, con gol della vittoria di Schetter oggi militante proprio tra le fila dei molossi.

PROMO mini

Il lato negativo della medaglia sarà come al solito rappresentato da uno stadio che anche stavolta paleserà in diretta nazionale tutta la sua fatiscenza e inadeguatezza ad ospitare eventi sportivi di questo calibro. Un’occasione, l’ennesima a dire il vero, per smuovere magari qualche coscienza a palazzo di città.

Ricordiamo che Sportitalia è visibile sul digitale terrestre al canale 60 e nel bouquet SKY ai canali 225 e 226

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini