I ragazzi di Novelli stanno ultimando gli ultimi preparativi in vista della partita delle 15 contro il Catanzaro. I tifosi sono pronti ad assistere all’esordio della comitiva biancorossa. E allora, come poter restare costantemente aggiornati sul match, dal momento che manca la diretta tv delle trasferte del Barletta?
La strada da seguire è semplice. Barlettasport.it + twitter, un binomio già vincente. Sul noto social network, infatti, i nostri inviati presenti a Catanzaro sono pronti a tenervi costantemente aggiornati. Basterà collegarsi al sito di twitter e digitare la parolina magica (o hashtag) “DIRETTABARLETTA”, preceduta dal simobolo cancelletto (#).
Le ultime dal “Ceravolo”, le eventuali novità di formazione, il clima in campo, le marcature. Non sfuggirà nulla al nostro canale twitter. I cinguettii comincerano alle ore 15.
[twitter username=”BSportCalcio” items=”50″ title=”” post_date=””]