Meduri: "Carichi per la Nocerina"

 

E’ un Fabio Meduri motivato, quello che oggi pomeriggio si presenta in sala stampa per la consueta conferenza infrasettimanale. Il mediano calabrese, reduce dall’esordio in biancorosso a Pisa, rappresenta una squadra ritrovata e più convinta dei propri mezzi dopo il pareggio dell’Arena Garibaldi.

PROMO mini

Subito evidenzia i vantaggi di una squadra giovane come il Barletta: “Avere una squadra giovane ha i suoi pro e i suoi contro: ci si può aspettare di tutto, ognuno tira fuori il meglio che ha da dare anche nei momenti più impensabili. Il rovescio della medaglia, chiaramente, è la mancanza di esperienza in situazioni che la richiedono.”

[quote_left]Le considerazioni sui cartellini rossi[/quote_left]

Come nel caso delle espulsioni. “Vero, il centrocampo ha collezionato due delle tre espulsioni comminate fino a questo momento – prosegue Meduri – ma ho i miei dubbi sulle decisioni arbitrali. A Catanzaro non ho visto il comportamento scorretto di Dall’Oglio, mentre a Pisa Piccinni ha collezionato due gialli in pochissimo tempo. Dobbiamo migliorare il tempismo degli interventi e l’approccio nei contrasti, la cattiveria agonistica è quella giusta.”

Poi uno sguardo al pari di Pisa tra formazione e rimonta finale: “Ho saputo di partire titolare la mattina stessa. Giocando nel ruolo di mediano, preferisco non avventurarmi negli inserimenti offensivi. Domenica abbiamo avuto il merito di non disunirci dopo lo svantaggio, avevamo davanti una squadra di grande valore ma non abbiamo mollato e siamo stati ricompensati.”

[quote_right]Con la Nocerina per la prima vittoria[/quote_right]

Domenica arriva la Nocerina e per l’ex Foggia si può far bene: “Loro sono stati costruiti per la vittoria. Speriamo che il momento negativo continui fino a lunedì, noi stiamo bene moralmente e fisicamente e faremo di tutto per ottenere i primi tre punti della stagione.”

Infine una considerazione sulle statistiche dei gol: “Tanti gol segnati in trasferta e pochi in casa? E’ anche vero che fuori ne abbiamo presi sei, ma al Puttilli solo uno. Cercheremo di bilanciare a nostro favore ogni punteggio.”

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini