Calapai: "abbiamo ancora margini di crescita"

Giovane ma spigliato e senza troppi indugi Luca Calapai, che si presenta davanti ai microfoni salendo le scale di ingresso al tunnel degli spogliatoi a due a due, come se non avesse appena finito uno dei soliti allenamenti sfiancanti di mister Novelli.

Dalle sue considerazioni traspare serenità e determinazione, sentimenti che del resto lo accomunano con tutto il resto di una squadra bella e coraggiosa ma ancora alla ricerca della vittoria. “Ma non è causa di tensione per noi” – esordisce – “può anzi esser da stimolo per dare ancora di più in vista della prossima partita”.

Bellino Mini Wide

[quote_left]”Con l’Avellino sarà dura ma dobbiamo pensare prima a noi stessi”[/quote_left]
Una partita che, a detta di Calapai sarà da prendere con le pinze: “Con l’Avellino non sarà facile, è una squadra blasonata che non ha ancora perso in campionato. Ma pensiamo prima di tutto a noi stessi e poi agli altri. Andremo in Campania a fare la nostra partita, questa squadra non è ancora al top e ha ancora ampi margini di crescita. Non chiedetemi dove può arrivare ma faremo bene.”

Non poteva mancare la domanda riguardo la sua inamovibilità nel ruolo di terzino destro, un ruolo che interpreta “in modo offensivo come piace al mister ma anche a me, che nel corso della mia breve carriera sono sempre stato abituato a giocare da esterno difensivo sia in una difesa a 4 che in un centrocampo a 5”.

[quote_right]”Pavone è soddisfatto ma ogni tanto mi chiede di fare gol”[/quote_right]
Poi una chicca sul direttore Pavone, “soddisfatto del mio modo di giocare e interpretare il ruolo ma che ogni tanto mi chiede di segnare qualche gol”. E del resto il tiro dalla distanza non gli manca. In chiusura una considerazione sulla città e sul suo ambientamento: “Barletta è una città del sud, con il mare, come la mia Messina. Questo non ha fatto che facilitare il mio adattamento in Puglia”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini