Burzigotti e La Mantia in conferenza stampa

 

Giovedì di interviste presso lo stadio “Puttilli”. Nella conferenza infrasettimanale sono intervenuti il difensore centrale Lorenzo Burzigotti e l’ultimo arrivato, il centravanti Andrea La Mantia.

Zerodue Mini Wide

Riflettori puntati sul futuro leader della retroguardia biancorossa, già in campo a Catanzaro: “La squadra è partita bene, in Calabria tutti hanno dato un apporto importante per rimontare il doppio svantaggio e nessuno ha accusato la grossa spinta del pubblico.”

Ancora l’ex Latina parla del Perugia, prossimo avversario: “Il Perugia ha giocatori di grande caratura tecnica e ha dichiarate ambizioni di vertice, ma noi scenderemo in campo per dimostrare le nostre qualità e imporre il nostro gioco.”

Conclude con alcuni chiarimenti sul mercato: “La Reggina, proprietaria del mio cartellino, ha intavolato trattative anche con Grosseto e Lanciano. Ho preferito scendere di categoria per giocare con continuità e crescere con un allenatore che conosco dai tempi del Foggia.”

Per La Mantia sono le prime parole da giocatore del Barletta: “Fisicamente sto bene, ho svolto tutta la preparazione col Frosinone. C’è stato solo un problema di abitudini con il lavoro svolto da Novelli, ma non sarà un problema recuperare e mettersi al passo dei miei compagni.”

L’attaccante ex Andria e Frosinone ha preso parte all’amichevole di ieri contro la Real Bat, vinta 4-1, e potrebbe rientrare tra i convocati per la partita di domenica contro il Perugia.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small