Bianco-Russo, l'editoriale dell'avvocato

BarlettaSport.it ha il piacere di presentarvi la prima delle tante rubriche editoriali scritte da personalità da sempre vicine ai colori biancorossi. Penne più o meno raffinate e passionali selezionate per dare una chiave di lettura originale da punti di vista diversi e mai banali.
Si parte con la rubrica BiancoRusso curata dall’insostituibile Avvocato Giuseppe Russo. Una persona d’oro e un biancorosso D.O.C. al quale potrete porre domande o rendere noto il Vostro punto di vista.

Non ci resta che augurarvi Buona Lettura…

Bellino Mini Wide

[quote_simple]”I GIOVANI SONO IL NOSTRO FUTURO !”[/quote_simple]

Si riparte dal Ceravolo di Catanzaro con un risultato sfortunato ed immeritato ma anche con la consapevolezza di aver costruito una squadra con tanti giovani di livello assoluto e di cui sentiremo parlare a lungo.

Tutti temevano che i nostri ragazzi in un catino ribollente di entusiasmo e di storia come quello calabrese si sciogliessero come neve al sole, al contrario nonostante le tanti e pesanti assenze siamo riusciti a sfoderare una prova di spessore assoluto.

Ieri siamo scesi in campo con ben nove under (Meucci 93) alcuni alla prima esperienza in Lega Pro. non dimentichiamoci che abbiamo il gruppo con l’età media più bassa della categoria, pertanto ha la necessità di sentire il grande affetto di chi sta intorno, ha bisogno che si creda in loro. Vedrete questi ragazzi non ci deluderanno e daranno sempre l’anima per onorare la nostra gloriosa maglia anteponendo sudore e voglia di lottare al vil danaro.

Chiedo ai nostri impareggiabili tifosi di sostenerli con grande serenità e passione. Si potrà richiedere del tempo, ma proprio per la giovane età dei nostri calciatori il tempo c’e’, bisogna solo incoraggiarli e lasciarli crescere senza troppe pressioni. Non dimentichiamoci che ci troviamo in una situazione difficile: si cerca con estrema difficoltà di reperire uno sponsor e siamo difronte alla “farsa stadio Puttilli”.

Dopo l’amara esperienza dello scorso campionato dobbiamo abituarci ad abbandonare la passione per i grandi nomi ed “i talenti” dai contratti faraonici, il nostro impegno quotidiano deve essere teso a far riaccendere l’entusiasmo al nostro Presidente scottato dal recente passato ma abile ad invertire subito la rotta affidandosi nelle sapienti mani di un DS Aziendalista e barlettano ed un mister che predilige un calcio propositivo.

Pertanto stiamo cercando pian piano di “disegnare il presente per garantirci un futuro che possa farci divertire il piu’ a lungo possibile”.

[quote_simple]Forza Barletta Oltre Ogni Risultato ![/quote_simple]

Giuseppe Russo

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini