Nuovo appuntamento al PalaDisfida!

Nuovo appuntamento in arrivo al PalaDisfida: la Cestistica Barletta si prepara ad affrontare in un’altra amichevole pre-campionato i pari categoria dell’ Ap Monopoli. La palla a due è prevista per domenica sera alle ore 18.

Continua, quindi, nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento alla prima giornata del campionato di Divisione Nazionale C  girone G, che vedrà la formazione barlettana sfidare tra le mura amiche il Delta Bk Salerno, domenica 14 ottobre alle 18.

L’amichevole contro il Monopoli rappresenterà un test particolarmente importante e significativo, utile per verificare sul campo il livello di preparazione fisica e tattica del quintetto biancorosso, nonchè per scoprire di che pasta sono fatti gli avversari di pari categoria. L’Ap Monopoli è squadra ben assortita, con obiettivi importanti e un progetto talmente ambizioso da aver riportato in panchina l’ex coach Sergio Carolillo, reduce da esperienze da allenatore in categorie superiori. Squadra con centimetri sotto canestro e non solo, Monopoli può vantare la presenza in roster di elementi del calibro di Fabrizio Masciulli, centro di 202 cm proveniente da una stagione 2011/2012 molto positiva con 10,8 punti a partita totalizzati in 24 presenze.  Sempre nella scorsa stagione i rossoneri di Monopoli hanno beneficiato del talento di Francesco Teofilo, ala classe ’80 di 202 cm, dotato di gran tiro e ottimi fondamentali spalle a canestro.

Nonostante si tratti di un’amichevole, servirà massimo impegno, sempre garantito dai ragazzi di coach Degni, per affrontare con il giusto piglio una sfida che si preannuncia già molto intrigante e carica di spunti. Ci sarà da divertirsi al PalaDisfida, dove si respira già aria di grande pallacanestro. L’attesa per il 14 ottobre è entrata  nel vivo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse