Lavoro atletico e Amichevoli in vista

Duro lavoro atletico, “corsetta” e tiri a canestro. Questi gli ingredienti, semplici ma fondamentali, che accompagnano spediti i ragazzi della Cestistica Barletta verso la migliore condizione fisica e tecnica.

La prima parte dell’allenamento del Martedì è caratterizzata dalla sessione di corsa leggera, seguita da esercizi al parquet, sotto la guida del preparatore Samuele Borgia. Esercizi mirati al rinforzo della parte superiore del corpo, di fondamentale importanza in uno sport di contatto come la pallacanestro. Dopo alcune serie di scatti, è finalmente palla in mano, con attenzione particolarmente focalizzata sul tiro medio-lungo.

PROMO mini

Continua in un clima sereno e disteso e sotto la supervisione del Presidente Criscuoli,  la preparazione della Cestistica in ottica sia degli imminenti impegni amichevoli sia del raggiungimento del meglio della condizione psicofisica entro l’inizio del campionato di C nazionale.

Nel prossimo week-end a Santeramo in Colle la cestistica prenderà parte ad un torneo amichevole di buon livello, sicuramente una festa per tutto il mondo della palla a spicchi locale. Le franchigie partecipanti, oltre ai padroni di casa di Santeramo, saranno la “compagna di girone”  Taranto e il Ruvo. Ottima occasione per mettere alla prova i primi input tattici impartiti da coach Degni e riprendere confidenza il parquet e con l’agonismo, anche se in minime dosi.

[quote_simple]Il nostro consiglio agli appassionati di pallacanestro della città è quello di incamminarsi verso il palazzetto di Santeramo per riassaporare un po’di buon basket e sostenere i ragazzi di “casa nostra” e i colori biancorossi…[/quote_simple]

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bagni Teti Wide Small
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide