Vola il Perugia, blocco a 4 punti

 

La seconda giornata di campionato, solitamente, vede una vetta di classifica con più di una squadra a punteggio pieno. Non è il caso del girone B di Prima Divisione, che lancia il solo Perugia al comando della graduatoria.

PROMO mini

Gli umbri, infatti, sono gli unici ad aver ottenuto il massimo dalle due gare disputate: vittoria col Benevento e in trasferta a Barletta. Ai ragazzi di Battistini bastano otto giorni di campionato per portarsi a +2 sulle inseguitrici.

[quote_left]Poche sorprese all’avvio[/quote_left]

Alle spalle del Grifo sgomitano in tre: il Pisa, prossimo avversario del Barletta, si salva ad Andria e aggiunge un punto in classifica dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Latina. Successi, invece, per Gubbio e Avellino, che battono rispettivamente Frosinone in casa e Carrarese fuori. Da segnalare il ritorno al gol in Prima Divisione del pitone Raffaele Biancolino, passato dalla Salernitana ai lupi irpini non senza polemiche.

[quote_left]Si rialza il Benevento[/quote_left]

Seguono a metà classifica Benevento, Latina, Paganese, Viareggio e Catanzaro: toscani e calabresi perdono contro sanniti e pontini, mentre la Paganese batte il Sorrento grazie all’ausilio di un bomber insperato: Mariano Fernandez, ex centrale del Siracusa, mette a segno la doppietta decisiva che muove la classifica degli azzurrostellati. Rossoneri fermi ad un solo punto, conquistato alla prima contro il Gubbio.

[quote_left]Nocerina ancora ingolfata[/quote_left]

Due pareggi in altrettante sfide per Andria, Prato e la deludente Nocerina: con loro anche il Frosinone, penalizzato di un punto. Dopo il Sorrento, chiudono la classifica Barletta e Carrarese, incappate in un doppio ko. I toscani dell’azionista Gigi Buffon si erano candidati al ruolo di outsider, ma finora i risultati vanno contro le previsioni.

Triplo derby nel programma della prossima giornata: Avellino-Paganese, Gubbio-Perugia e Viareggio-Prato. La sfida toscana sarà l’anticipo del venerdì, mentre il posticipo sarà Nocerina-Latina.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide