Perugia 3 su 3, colpo Benevento

 

Si è concluso il terzo atto del girone B di Prima Divisione. Tra prove di forza e sorprese che non favoriscono le candidate al vertice, sbuca ancora il Perugia schiacciasassi di Battistini, che rimane a punteggio pieno grazie al successo per 2-0 nel derby contro il Gubbio. E’ il barlettano Di Tacchio a spianare la strada al Grifo, Tozzi Borsoi chiude la pratica nel finale.

Bellino Mini Wide

Alle spalle degli umbri una coppia non proprio annunciata: se il secondo posto del Benevento non stupisce più di tanto, quello del Latina comincia a delineare le nuove gerarchie del campionato, già pronosticate in estate. I sanniti la spuntano di prepotenza al Ceravolo di Catanzaro, battendo i calabresi per 2-1, mentre i pontini sorprendono la Nocerina al San Francesco. Molossi ancora alla ricerca della giusta quadratura nella nuova categoria, ma adesso la classifica comincia a farsi deficitaria.

Seguono a 5 punti il Pisa, bloccato in extremis sul 2-2 da un Barletta che comincia a muovere la classifica, l’Avellino, nuovamente bloccato 1-1 in casa, stavolta nel derby con la Paganese, e il Frosinone, vittorioso per 2-1 contro l’Andria ma penalizzato di un punto.

Fermi a quota 4 le già citate Gubbio e Paganese, raggiunte dal Viareggio (1-1 in casa col Prato) e dal Sorrento (2-0 alla Carrarese). Un punto in meno per Prato e Catanzaro, mentre a 2 punti seguono Andria e Nocerina. Chiudono Barletta a un punto e il fanalino di coda Carrarese, ancora a zero punti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini