Irpini in forma, 7-0 all'Atripalda

Attento Barletta, perchè il prossimo avversario è decisamente in palla e lo sta dimostrando grazie al suo ottimo inizio di campionato ma anche in questi giorni che precedono la gara del Partenio. Si tratta pur sempre di un test amichevole contro una squadra di categoria inferiore, ma l’Avellino rifilando sette gol all’Atripalda nel consueto test infrasettimanale, mette inevitabilmente in guardia Dezi e compagni.

Catania e De Angelis scalpitano
Tra i protagonisti si segnalano soprattutto gli interpreti d’attacco. De Angelis e Catania si sono infatti spartiti gran parte del bottino mettendo a segno 5 reti in due. Per l’esterno ex Andria e Nocerina una tripletta che ne rilancia decisamente le quotazioni per una maglia da titolare già domenica prossima, dopo alcune prestazioni non proprio esaltanti con la maglia degli irpini. A segno anche Castaldo, che in vista del match contro i biancorossi parte in vantaggio nel ballottaggio con l’altra bocca di fuoco Biancolino.

Zerodue Mini Wide

Rastelli verso il 4-4-2
Ad oggi il 4-4-2 (4-2-3-1 all’occorrenza) dovrebbe essere il modulo prescelto da mister Rastelli. Pochi dubbi in difesa, dove l’ex di turno Fabbro e Giosa andranno a comporre la coppia di centrali. Millesi, D’Angelo, Angiulli e Bariti i probabili a centrocampo, con il primo insediato appunto da Catania per partire dal 1′. In avanti si va verso il tandem d’attacco Castaldo-De Angelis, entrambi già marcatori contro il Barletta: il primo con la maglia del Melfi nella stagione 2008-09 di Seconda Divisione, il secondo tra le fila della Nocerina contribuì alla sconfitta casalinga per 1-2 nella stagione 2010-11.

AVELLINO-ATRIPALDA 7-0

AVELLINO PRIMO TEMPO (4-4-2): Fumagalli, Bittante, Izzo, Fabbro, Pezzella; Millesi, D’Angelo, Massimo, Bariti; De Angelis, Biancolino
AVELLINO SECONDO TEMPO (4-4-2): Di Masi, Zappacosta, Minelli, Giosa, Bianco; Catania, Panatti, Ricci, Herrera; Castaldo, Lasagna
All: Rastelli

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini