Ufficiale: Fabio Romeo torna in biancorosso!

La clamorosa indiscrezione di mercato iniziata a circolare nella serata di ieri è diventata realtà con il comunicato ufficiale pubblicato questa mattina sul sito del Lecce e con il quale si rende noto che:

“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Daniele Corvia e Fabio Romeo rispettivamente, in prestito con diritto di riscatto al Brescia e a titolo definitivo al Barletta.”

PROMO mini

Un clamoroso ritorno di un difensore che tanto bene fece in maglia biancorossa nella stagione 2009/10 (Seconda Divisione). Stagione in cui collezionò 22 presenze , ottenendo il quinto posto in campionato sotto la guida di mister Sciannimanico. Successivamente le esperienze a Pergocrema (28 presenze), Pavia e Isola Liri (25 presenze complessive) nella scorsa stagione e quindi il ritorno alla casa madre Lecce.

Un ritorno che va a rinforzare il reparto difensivo, apparso il più vulnerabile nel corso delle prime giornate di campionato (già 5 reti subite in 2 partite). Romeo, 23 anni, 186cm per 80kg, ricopre il ruolo di difensore centrale e con ogni probabilità andrà a far coppia con Burzigotti già nel prossimo match di campionato contro il Pisa, stante la squalifica di De Leidi e le non ancora perfette condizioni di Di Bella.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini