Di Gennaro – Barletta "The End" !

Qualche istante fa ha assunto i crismi dell’ufficialità la voce che vedeva come quasi per fatta la rescissione consensuale tra il Barletta e Di Gennaro,  il più discusso fra i giocatori militanti in maglia biancorossa nella scorsa stagione.

 

PROMO mini

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Francesco Di Gennaro. La società ringrazia Di Gennaro per l’apporto fornito nella sua esperienza biancorossa, augurandogli le migliori fortune professionali.

 

Questo è il contenuto del comunicato appena rilasciato dal sito ufficiale del Barletta Calcio (http://www.ssbarletta.com/) e che decreta in via definitiva la fine della complicata storia tra il giocatore napoletano e la società nonchè la piazza della Città della Disfida.

Il DS Peppino Pavone aveva provato in tutti modi a cedere il giocatore ad altre compagini nell’ottica di liberare il monte ingaggi e con l’obiettivo di poter operare con un budget più ampio per sostituire l’elemento ed integrare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Novelli.

Si era arrivati fino agli ultimi giorni di mercato senza una offerta vera e propria per il giocatore e con timidi interessi di compagini disposte a sborsare veramente poco per assicurarsi le prestazioni di un giocatore in netto calo negli ultimi anni di Prima Divisione.

La rescissione consensuale ha implicato con tutta probabilità l’esborso di una “buonuscita” per il giocatore a fronte di performance mai “buone” per definizione. Unica mossa possibile quella di Tatò. Mossa arguta ma poco corretta quella di Di Campli, agente del giocatore, (anche agente del “talentino” Verratti ) che ha tenuto duro nel non cedere a proposte irrisorie per un giocatore ormai agli sgoccioli di una carriera ricca di gol nelle serie professionistiche.

Un vero e proprio braccio di ferro quello instaurato dalle parti in gioco. Da un lato la correttezza, dall’altro la tutela di interessi economici di un singolo. A prescindere da come sia andata siamo felici per il gruppo e per la società di poter scrivere THE END ad una vicenda che sembrava dover durare fino a Gennaio 2013.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini