Focus Girone B – Anteprima

 

Da ieri pomeriggio il Barletta Calcio è ufficialmente nel girone B di Prima Divisione. Il raggruppamento tradizionalmente più caldo e agonistico torna ad ospitare per la maggior parte le squadre meridionali, dopo una fase di transizione in cui è stata seguita una suddivisione obiettivamente poco chiara.

Bellino Mini Wide

Quattro toscane, due umbre, due laziali, cinque campane, due pugliesi e una calabrese. In attesa delle sentenze che potrebbero affossare Lecce e Grosseto in Lega Pro e catapultare Vicenza e Nocerina in cadetteria, la redazione di Barlettasport analizzerà una squadra al giorno, cercando di preparare al meglio una griglia di partenza per tutti gli appassionati della terza serie, barlettani e non.

[quote_left]789 km di sfide appassionanti[/quote_left]

I primi accorgimenti tattici di ogni squadra, la costante evoluzione del mercato da Carrara a Catanzaro e le formazioni embrionali sulle quali potranno lavorare Battistini, Cozza, Sottil, Imbriani e altri dodici allenatori. Un occhio di riguardo anche per gli stadi, i settori riservati agli ospiti e il terreno di gioco.

A partire da lunedì, tutti i giorni della settimana, rigorosamente in ordine alfabetico, il Focus Girone B metterà a nudo le 15 avversarie del Barletta, per entrare in clima campionato a meno di un mese dal via.

Bellino Mini Wide
4 commenti

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini