Di Bella: “L'impegno non mancherà”

[quote_left]Di Bella è un difensore centrale[/quote_left]
Il Barletta è alla ricerca degli ultimi fondamentali tasselli per completare la rosa in vista del prossimo campionato di Prima Divisione. Il DS Peppino Pavone sta piazzando alcuni colpi dei suoi, legando al Barletta giocatori giovani e che hanno ancora tutto da dimostrare.

Per la difesa, il rinforzo tanto atteso dopo la partenza di Mengoni è il ventiquattrenne Di Bella. Il difensore centrale ha giocato lo scorso anno col Piacenza, anche se il suo cartellino era e resta di proprietà del Livorno.

Bellino Mini Wide

Giunto a Barletta con la formula del prestito, il difensore classe ’84 è stato raggiunto dagli inviati di Barlettasport.it. Ha il fisico tipico di chi in campo ha il compito di presidiare la propria tre quarti: è alto 1,90 per 84 Kg. Non sono mancate alcune considerazioni sul prossimo cmpionato di Prima Divisione.
[quote_right]”Il Barletta mi ha cercato e non ho esitato ad accettare”[/quote_right]

Di Bella, innanzitutto ben arrivato nella Città della Disfida ed in bocca al lupo per il prossimo campionato. E’ inevitabile chiederti cosa ti abbia spinto a venire al Barletta e intraprendere questa avventura in Lega Pro…

“E’ tutto merito del Barletta calcio. E’ la società che mi ha voluto, mi ha voluto il mister ed ho deciso di scendere di categoria. Spero di avere più possibilità di mettermi in mostra in Prima Divisione”.

Hai già avuto modo di conoscere i tuoi compagni di reparto? Mi riferisco a De Leidi e Menegaz…

“Sono due giorni che sono qui, però da quello che ho visto mi sembrano ottimi giocatori. La loro età non dovrebbe rappresentare un handicap.”

Come ti sono sembrati gli allenamenti di Mister Novelli?

“Il Mister è uno che fa lavorare, pretende tanto: ma è giusto così. Con una squadra giovane penso che l’arma migliore debba essere la corsa.”
[quote_left]”Il lavoro fisico è al centro degli allenamenti”[/quote_left]
Che tipo di lavoro state facendo per la fase difensiva?

“Abbiamo fatto molto lavoro fisico e ieri abbiamo giocato un’amichevole. Ripeto, sono qui solo da due giorni e quindi non ho ancora avuto modo di conoscere appieno i metodi d’allenamento del Mister.”

Come vedi la prossima stagione del Barletta?

“Sono molto fiducioso. Credo che con quattro o cinque giocatori d’esperienza e altri molto giovani si possa fare un bel campionato. Da parte nostra, possiamo assicurare ai tifosi che sicuramente non mancherà l’impegno e cercheremo di fare bene.”
[quote_right]Ieri vittoria per 2 a 0 in amichevole[/quote_right]
Un’ultima considerazione. Ieri test amichevole con vittoria per due a zero del Barletta contro l’Atletico Mola. Come valuti la tua prestazione e quella dei tuoi compagni?

“Eravamo un po’ imballati a causa dei carichi di lavoro: si sono viste sia cose positive che negative. Abbiamo vinto due a zero, ma c’è ancora molto da migliorare.”

Ti ringrazio ancora e ti auguro buona fortuna per il prossimo campionato. Incrociamo le dita!

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini