Ultimo giorno in Val Pusteria

 

E’ terminato dopo sedici, estenuanti giorni di lavoro il ritiro del Barletta a Rio di Pusteria. Anche nell’ultimo giorno sui campi d’allenamento alto-atesini, Novelli ha optato per una doppia seduta già funzionale all’impegno di Tim Cup di domenica contro il Perugia.

PROMO mini

Sia la mattina, sia il pomeriggio i biancorossi hanno sostenuto una sessione incentrata sulla tattica e sugli schemi offensivi. Palle inattive, triangolazioni tra i reparti e spinta dei terzini tra gli esercizi più provati, ma non è mancato un occhio particolare per la fase difensiva, che dovrà ben contrastare le incursioni del neo-acquisto umbro Daniel Ciofani.

Sedute più leggere rispetto a quelle dei giorni precedenti, con i giocatori che si sentono già pronti per il primo test ufficiale. Intanto proseguono i problemi per Barbuti, ancora alle prese con i postumi dell’infiammazione al ginocchio, mentre De Leidi prosegue il recupero dallo stiramento. Fermo ai box Mengoni per un’escoriazione al dito, mentre Franchini ha accusato un affaticamento dopo il match contro lo Stegona.

Domani mattina è previsto il ritorno a Barletta con partenza alle 7 in punto. Sabato sera dalle 20 alle 21:30 suggestiva rifinitura al “Puttilli”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini