2-0 allo Stegona in amichevole

 

Ultima amichevole in Val Pusteria per il Barletta, che oggi pomeriggio ha sfidato lo Stegona in un test amichevole. I biancorossi hanno sconfitto la compagine della Promozione altoatesina per 2-0 grazie alle reti di Carretta e Nakim.

PROMO mini

Prestazione non entusiasmante dei ragazzi di Novelli, che hanno accusato una certa pesantezza, dovuta ai carichi di lavoro a cui sono stati sottoposti nei giorni scorsi. Buona prova anche per gli avversari, più preparati dal punto di vista fisico, che hanno reso difficili le manovre offensive del Barletta.

Le reti sono arrivate al 35′ del primo tempo grazie ad un taglio di Carretta, bravo a scartare il portiere e a depositare in fondo al sacco, e all’87’ con Nakim, autore di un gran tiro da 20 metri che si è infilato sotto l’incrocio. Il tecnico salernitano ha puntato molto su triangolazioni e inserimenti degli esterni offensivi, sperimentando contro un avversario di tutto rispetto gli schemi testati negli ultimi giorni.

Al match ha preso parte anche Riccardo Barbuti, nuovamente a disposizione di Novelli, mentre è ancora fermo ai box Alessandro De Leidi. Nessun minuto per Minieri, Di Gennaro e Angeletti, ormai relegati ai margini della rosa.

Domani ancora allenamento agli ordini di Novelli e Fabbiano, poi nella mattinata di venerdì si partirà alla volta di Barletta per preparare gli ultimi dettagli prima del Perugia.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide