Ufficiale: Burzigotti al Barletta

Come già anticipato dalla nostra redazione il Barletta ufficializza l’acquisto di Lorenzo Burzigotti, difensore centrale di proprietà della Reggina. Superata quindi la concorrenza di club come Lanciano e Grosseto che avevano puntato gli occhi sul giocatore. In tal senso è risultata fondamentale la volontà del giocatore di potersi ritagliare un posto da titolare in squadra.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale:

PROMO mini

[blockquote]La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto l’ingaggio del difensore Lorenzo Burzigotti. Nato a Sansepolcro (Arezzo) il 12 marzo 1987, Burzigotti giunge a titolo temporaneo[/blockquote]

[quote_left]”Conosco mister Novelli, ho voglia di giocare”[/quote_left]

“Vengo a Barletta con la voglia di giocare – ha detto Burzigotti -. Ho avuto modo di parlare con il mister e di capire che questa fosse la soluzione giusta. Conosco Novelli in quanto quattro anni fa è stato mio allenatore col Foggia: fu una stagione molto positiva, coronata dalla conquista dei play off”

[quote_right]”Sono in condizione, con la Reggina mi ho lavorato regolarmente durante il ritiro”[/quote_right]

“Ho saputo che ci sono tanti giovani – ha proseguito il difensore -, e so che Novelli con i giovani ci sa fare. Se ci sarà da dare in contributo in termini di esperienza lo farò volentieri, ma quel che spero è che anche io assieme ai miei compagni possa crescere per il bene della squadra. Il mio ruolo? Sono un centrale destro, ma all’occorrenza posso giocare anche da centrale sinistro. La mia condizione? Sto bene, ho lavorato regolarmente con la Reggina durante l’Estate”.

Nello specifico il giocatore giunge all’ombra di Eraclio con la formula del prestito secco e si aggregherà ai compagni nella giornata di domani per il primo allenamento con il gruppo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini