Su Di Gennaro altre due squadre

Sarebbero addirittura quattro le squadre che avrebbero manifestato interesse per l’attaccante Francesco Di Gennaro, in esubero nella rosa del Barletta. Dopo i contatti avuti con Ascoli e Unione Venezia, nelle ultime ore tra le pretendenti al giocatore si sarebbero aggiunte Latina e San Marino, entrambe militanti nel campionato Prima Divisione.

A questo punto appare sempre più probabile come la strategia del giocatore sia quella di attendere fino alle ultime ore del calciomercato, per cercare di ottenere così una buonuscita quanto più corposa possibile da Tatò e quindi accordarsi con una delle squadre succitate per il nuovo contratto.

Betland mini wide

Un sorta di muro contro muro tra società e giocatore che rischia però di nuocere ad entrambe le parti. La risoluzione contrattuale appare ad ogni modo fondamentale sia per Di Gennaro, che potrebbe così riprendere a giocare con una certa continuità, sia per il Barletta, che avrebbe così la strada spianata per serrare le trattative per l’acquisizione di uno tra Scappini, La Mantia e Grandolfo.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide